Reclamo N° 115631

Alessandro
28 Agosto 2018
BUON GIORNO SONO RODA HO PAGATO LA QUOTA ASSOCIATIVA BASIC IL GIORNO IL GIORNO 21AGOSTO AVEVEO BISOGNO DI UN CONSIGLIO. HO UN PROBLEMA CON VODAFONE, IL GIORNO 19-10-2017 HO INVIATO A TLELETU (GRUPPO VODAFONE) IL LORO MODULO DI DISDETTA RELATIAVA AL LINEA FISSA E INTERNET ADSL PER INUTILIZZO DELA LINEA FISSA, DOPO CIRCA UN MESE E MEZZO VENGO CONTATTATO DAL UFFICIO COMMERCIALE DI VODAFONE E MI DICONO CHE TELETU IN QUESTI CASI PREVEDE UN COSTO DI 200 EURO PER LA CHIUSURA E CHE LORO NON RICONOSCONO, MI PROPONGONO ACCOMPAGNAMENTO ALL'USCITA DI SEI MESI CHE SAREI STATO CONTATTATO PER OFFERTE COMMERCIALI E SE NON ACCETTAVO CHIUDEVANO LA LINEA CONSIDERANDO LA MIA REGOLARE RICHIESTA. NON SONO MAI SATO CONTATTATO, MA ARRIVAIL 13-06-2018 UNA FATTURA SCADENZA 30-06-2018 CHIAMO IL SERVIZIO CLIENTI E MI VIENE DETTO CHE C'E' UNA PROMOZIONE ATTIVA CON RLATIVA REGISTRAZIONE , RISPONDO ALL'OPERATORE CHE IO NON HO AUTORIZZATO NULLA DEL GENERE E LI SOLLECITO ALLA CHIUSURA DELLA LINEA IL GIORNO 14-6-2018 INVIO FAX A TELETU DOVE CHIEDO LA CHIUSURA IMMEDIATA DELLA LINEA , VISTO CHE C'E' IL MODULO REGOLARE E LI AVVISO DELLA CHIUSURA DEL RID RELATIVO. IN QUESTO MESE ARRIVA UNA SECONDA FATTURA ED IL GIORNO 14-08-2018 INVIO UN'SECONDO MODULO DELLA CHIUSURA DELLA LINEA. LE FATURE NON SONO PAGATE, NESSUNO HA POI CHIAMATO. COME MI DEVO COMPORTARE? GRAZIE PER LA RISPOSTA
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