Reclamo N° 194141

Francesco
25 Maggio 2020
Buonasera, da teletu sono passato ad Eolo perché pagavo tantissimo ma servizio quasi zero. Disdetta data il 25/10/2019 con raccomandata con ricevuta di ritorno, seconda disdetta mandata il 25/02/2020 sempre con regolare raccomandata con ricevuta di ritorno ma niente continuano ad arrivare bollette da pagare. ho chiamato il loro numero verde 848991022 almeno 5/6 volte e ogni volta l'operatrice ti dice di non pagare, che e' strano che arrivino ancora bollette da pagare, qualcuna ti appende il telefono appena sente che stai facendo un reclamo. la penultima volta che ho chiamato risponde l'operatrice Anna, lei mi dice di non pagare nulla e che e' in arrivo un altra bolletta generata dal sistema , mi dice di richiamare appena mi arriva. oggi arrivo a casa dal lavoro e trovo una lettera della GERI gestione rischi dicendo che devo pagare gli arretrati. un po tanto infuriato richiamo il numero verde. il primo operatore mi riattacca. il secondo sembra aiutarmi ma dopo un po mi blocca e mi dice che mi passa un altro ufficio, beh.... sono 20 minuti che sento rumori di fondo sento fax telefoni che suonano ma niente.... cosa devo fare per liberarmi da queste serpi velenose?? ogni volta che rientro a casa e guardo nella cassetta della posta mi viene l'ansia, inizio ad avere gli incubi di notte... non ne posso piu' scusate se ho scritto troppo... grazie
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239