Reclamo N° 69572

Andrea
29 Ottobre 2017
Buonasera, Il giorno 20 luglio 2017 ho inviato per posta una raccomandata con la lettera di disdetta del servizio Teletu, con ritorno della ricevuta con timbo "RICEVUTO Vodafone 26 luglio 2017". Ricevuto quest'ultimo mi è arrivata la bolletta del 24 agosto 2017 che ho pagato pensato fosse l'ultima ormai giustamente da pagare e invece non è così ho ricevuto nel mese di ottobra un'altra bolletta da pagare. Ho richiesto di essere contattato dall'azienda che mi ha chiamato e anziche risolvere il problema ha detto di rinviare tutto per posa e mi ha riattivato gratuitamente il servizio per altri 4 mesi (cosa non richiesta). Subito dopo ho richiamato senza successo. Il giorno dopo ho rinviato una mail PEC con la ricevuta della raccomandata e spiegando il fatto. Nono stante ciò ancora non ho avuto risposta. L'ultima fattura ricevuta il mese di ottobre non intendo pagarla. Ho in mano che la teletu ha ricevuto la mia disdetta il giorno 26 luglio 2017. Inoltre basta vedere nei loro server che io essendomi trasferito non uso più internet dall'abitazione in questione. il contratto in questione è intestato a mia madre Agostino Concetta 028139598 Milano Via Primo Mazzolari, 26. Grazie.
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