Reclamo N° 191129
Daniele
08 Maggio 2020
Buonasera, scrivo per conto di mio padre che negli ultimi mesi ha avuto problemi con Vodafone (ex teletu) e tim. A novembre effettua una migrazione da Vodafone a tim, il traffico voce viene attivato subito mentre il traffico dati non è stato mai attivato; avendo necessità di internet disdice il contratto con tim per passare ad Eolo. Sintesi: si trova l'utenza attiva ancora con Vodafone (tim avrebbe dovuto disdire il tutto), tim gli ha addebitato il costo per il recesso anticipato dal contratto quando in realtà il contratto non si è mai perfezionato in quanto il traffico dati non è mai stato attivato, e paga regolarmente la bolletta Eolo in quanto risulta l'attuale fornitore del servizio. Posso fare qualcosa?
Anticipatamente ringrazio.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18