Reclamo N° 134189

Alfredo
01 Gennaio 2019
Buonasera, sto procedendo a recedere dal mio contratto Teletu (voce +internet) senza passaggio ad altro operatore; sulla carta servizi https://www.teletu.it/teletu/pdf/CGC_ULL_WLR_0614.pdf è riportato che esistono dei costi di disattivazione che secondo la seguente tabella identifico in 41€ (ndr: selezionare la voce "Costi di Disattivazione" dalla pagina che si apre dal seguente link) https://www.teletu.it/per-il-consumatore.php?tab=piani Non si tratta di un recesso anticipato del mio contratto TUTTO PER ME, e vi chiedo se esiste un modo per recedere senza incorrere in costi di disattivazione o comunque quale miglior modo mi consigliate per recedere il contratto Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239