Reclamo N° 134189
Alfredo
01 Gennaio 2019
Buonasera,
sto procedendo a recedere dal mio contratto Teletu (voce +internet) senza passaggio ad altro operatore; sulla carta servizi https://www.teletu.it/teletu/pdf/CGC_ULL_WLR_0614.pdf
è riportato che esistono dei costi di disattivazione che secondo la seguente tabella identifico in 41€ (ndr: selezionare la voce "Costi di Disattivazione" dalla pagina che si apre dal seguente link)
https://www.teletu.it/per-il-consumatore.php?tab=piani
Non si tratta di un recesso anticipato del mio contratto TUTTO PER ME, e vi chiedo se esiste un modo per recedere senza incorrere in costi di disattivazione o comunque quale miglior modo mi consigliate per recedere il contratto
Saluti
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18