Reclamo N° 137621

Svitlana
25 Gennaio 2019
Buonasera, vi inoltro la mail che ho mandato al servizio assistenza clienti di TeleTu in data 07/01/19, alla quale non ho ricevuto alcuna risposta. In ogni caso sto cercando di mettermi in contatto con loro già da giugno 2018, mentre i disservizi in realtà sono cominciati da ben prima di giugno. Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione. "Salve, da giugno 2018 non funziona la linea Internet ADSL né tantomeno il telefono di linea fissa. L'ADSL emette il segnale WiFi, quindi i dispositivi si collegano alla rete ma poi effettivamente non funziona. Tornata dalle vacanze, stanca di pagare bollette inutilmente a causa del non funzionamento della linea, ho deciso di spendere soldi dal mio cellulare per chiamare la vostra assistenza (pessima) perché dal numero fisso non potevo farlo, a causa del malfunzionamento. Al telefono mi è stato detto che anche a voi risultava il malfunzionamento della linea e che avrei avuto delle bollette con prezzo inferiore per ovviare a quelle bollette che io ho pagato inutilmente, e che sarei stata contattata per farmi rimborsare. Ovviamente non sono mai stata ricontattata, né via mail né tantomeno via cellulare. Mi è stato detto che questo problema è insorto dal fatto che Vodafone è stata acquisita da TeleTu, e mi hanno detto che la rete non funzionava a causa di questo, ma nessuno mai mi ha contattato per capire le modalità con cui risolvere il problema. Ad oggi continuano ad arrivarmi bollette senza usufruire del servizio, ho speso 30 euro per chiamare il vostro efficientissimo (ironico, ovviamente) servizio clienti, dove mi hanno detto più volte che sarei stata ricontattata, cosa che non è mai avvenuta. Chiedo dunque di contattarmi in qualche modo, visto che (ripeto, dato che penso che non l'abbiate ancora capito) pago le bollette da giugno senza usufruire del servizio, e non posso nemmeno contattare l'assistenza clienti via chiamata dato che la linea non funziona e non ho intenzione di pagare altri 30 euro per chiamare dal mio telefono cellulare personale. Voglio eseguire la cessazione della linea in modo immediato, in 5 anni di cliente TeleTu non mi sono MAI trovato bene, l'assistenza clienti è inesistente perfino per noi che siamo clienti dal 2013, dovreste un attimo vergognarvi per il servizio che (NON) garantite."
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