Reclamo N° 226253

Antonietta
19 Febbraio 2021
Buongiorno, A novembre ho chiesto di passare a fastweb e fare la portabilità del mio numero di telefono 02/4456500. L'11 dicembre mi hanno messo la fibra con internet, per il telefono invece mi hanno detto che sarebbe passato da teletu a fastweb il 29 dicembre. Purtroppo questo ad oggi non è ancora avvenuto perché teletu continua bocciare la mia richiesta perché dice che il codice di migrazione risulta sbagliato. Ho inviato varie volte la richiesta col codice segnato su tutte le fatture di teletu, ma niente. Ho fatto un controllo ed è risultato che il codice fornito da teletu su tutte le fatture è sbagliato. Fastweb ha chiesto di sistemarlo ma non è successo ancora niente. Ho provato personalmente ad inserire questo codice di migrazione su un operatore telefonico on line e risulta che il codice é sbagliato. Non so più cosa fare, non mi sembra giusto che io paghi 2 operatori telefonici, oltretutto il numero di telefono è di mia madre che ha 85 anni con problemi. Chiedo gentilmente il vostro intervento e il vostro aiuto. Grazie
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