Reclamo N° 319637

Linda
02 Febbraio 2024
Buongiorno, dal giorno 22/01/24 Teletu mi ha staccato la linea internet pare per aver pagato a novembre 23 in ritardo la fattura, ma il problema a detta del servizio clienti è questo: Ho pagato in ritardo ma non mi è stata staccata la linea internet per cui il programma quando si è accorto dell'errore ha staccato postumo quindi a gennaio 24, essendo un anomalia del programma pare che non riescano a risolvere il problema. Le fatture ad oggi sono tutte regolarmente pagate, nella fattura appena pagata c'era inserito l'importo di 6 euro per riattivazione linea. Ho inviato in data 30/01/24 una pec e una raccomandata al servizio clienti ma ad oggi tutto tace ed anche la linea è ancora staccata. Io credo che vogliano eliminare i clienti teletu adsl per cui stanno usando questi mezzucci per far si che il contratto venga risolto da me. Mi hanno aperto anche una segnalazione che è la n. 8244893. Chiedi cortesemente il Vostro aiuto, grazie. linda Catrambone
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