Reclamo N° 76510

Giuseppe
16 Dicembre 2017
Buongiorno, ho un contratto con tele tu, ma non ho linea voce ne in entrata ne in uscita ormai da agosto, non so come fare dopo numerosi reclami in negozio Vodafon non ho risolto il mio problema. Il mio contratto telefonico prevede linea telefonica fissa e internet, la linea internet funziona bene. Sulla bolletta, che pago in banca con addebito in conto corrente, mi vengono anche addebitate 4 € di traffico telefonico che certamente non ho potuto fare. Mi può dare delle indicazioni come poter risolvere il mio problema. Ho pensato di cambiare gestore telefonico, ma non avendo linea telefonica questo non è possibile. Distinti Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239