Reclamo N° 162427

Gregory
03 Settembre 2019
Buongiorno, ho un problema con la disattivazione del servizio ADSL Teletu: il 1/3/2019 ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno per la disattivazione del servizio ed ho ricevuto il cartellino di ritorno correttamente con la data di ricezione del 6/3/2019. Purtroppo a fine luglio il contratto risultava ancora "in corso di disattivazione" e inoltre ho continuato a ricevere fatture per il servizio che non stavo più utilizzando sia a maggio che a luglio; ho contattato il servizio clienti il 2/8/2019 e l' operatrice oltre a dirmi che aveva provveduto a disattivare la fatturazione ha anche detto di avere effettuato un rimborso tramite bonifico, ma ad ora non solo non ho ancora ricevuto nessun rimborso per le fatture pagate ma sembra che il servizio non sia ancora stato correttamente disattivato. Volevo chiedervi come posso procedere, soprattutto per essere sicuro che il contratto venga definitivamente chiuso e che non arrivino altre fatture. Grazie dell' attenzione.
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