Reclamo N° 162435

Sandro
04 Settembre 2019
Buongiorno. Il problema: dal 25 di luglio il telefono fisso di mia madre ha smesso di funzionare (contratto solo voce), alla prima telefonata al servizio clienti mi hanno detto che il telefono era guasto ed hanno provveduto ad inviarne uno nuovo arrivato il primo Agosto. Il nuovo telefono non funziona. Ho contattato altre 5 volte il servizio clienti e mi sono sentito dire di fare delle operazioni da casa, eseguite senza successo, ho parlato con un tecnico, due volte mi hanno detto di attendere tre giorni, all'ultima telefonata fatta in data 16 agosto hanno aperto una nuova segnalazione e l'operatrice mi ha detto scocciata di non chiamare più, e che entro tre giorni lavorativi sarei stato avvisato con un SMS del ripristino del servizio. A tutt'oggi niente sms né servizio. Chiedo: è possibile chiudere il contratto per giusta causa senza pagare penali? Che modulo devo usare? Vi ringrazio moltissimo per la vostra attenzione. Sandro Catena
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239