Reclamo N° 64926

Caterina
28 Settembre 2017
buongiorno, il problema non è il mio ma di mia nonna di 95 anni, la posta non le perviene da due mesi per mancanza di personale cosi automativamente la bolletta di tele tu,ora l'hanno chiamata per un recupero crediti, le hanno dato un IBAM ma stamattina mio padre è andato a pagare ma quel numero di IBAM non risulta da nessuna parte.Ora il problema che non abbiamo il numero e non sappiamo a chi rivolgerci inoltre il telefono non é intestato a mia nonna ma al figlio che è malato e che è stato contattato e anch'egli aggredito dall'operatrice. Mia nonna è disperata e non sa come fare.Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239