Reclamo N° 74595
Jessica
04 Dicembre 2017
Buongiorno, in data 22/11 abbiamo contattato il servizio clienti teletu causa mancato funzionamento modem e quindi assenza di linea. Dopo un paio di giorni, il modem è stato sostituito ma pur funzionando è pur essendo in regola con il pagamento delle bollette ancora oggi internet non funziona. Un paio di giorni fa, il tecnico ci ha guidato telefonicamente per resettare il modem, riprovare a connetterci ...tutto ciò con scarsi risultati:"non c'è linea, bisogna effettuare una bonifica". ancora oggi è impossibile contattare un operatore, la segnalazione risulta ancora aperta, e nel momento in cui chiamiamo il servizio clienti e digitiamo il numero di telefono fisso per ricevere assistenza non è possibile parlare con nessuno. La situazione ci sta causando non pochi disagi, inoltre stiamo pagando un servizio che ancora oggi non è disponibile e ci ritroviamo a dover effettuare ricariche su ricariche per poter usare internet in tathering. Vi ringrazio anticipatamente, spero si possa far qualcosa.
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