Reclamo N° 88229
Giuseppe
27 Febbraio 2018
buongiorno
in seguito al cambio fornitore, avvenuto il 13/12/2017, da Teletu a Tiscali, mi trovo ora a pagare due fatture sia Teletu che Tiscali.
ho telefonato prima a Teletu chiedendo loro motivo per cui la mia linea telefonica risultasse ancora attiva presso loro. la risposta è stata che Tiscali, dopo aver aperto una procedura di migrazione in data 29/11/2017, non ha mai lanciato la chiusura migrazione che scadeva il 25/12/2017.
Ho telefonato poi a Tiscali riferendo quanto mi era stato detto da Teletu, la risposta è stata che nel momento in cui viene staccata e attivata attraverso la sostituzione del nuovo modem di Tiscali, automaticamente cessa il servizio dell'altro operatore.
Avendo chiamato più volte entrambi i gestori e chiedendo loro di provvedere in merito, per gli stessi la soluzione era di competenza dell'altro e viceversa. Ora chiedo quale deve essere la modalità per risolvere il problema. Premetto che ho gia pagato una fattura a Teletu che copre anche la nuova gestione.
In attesa di un vostro riscontro ,ringrazio per l'attenzione.
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