Reclamo N° 57717

Roberto
05 Agosto 2017
Buongiorno, lo scorso anno è mancata mia mamma (settembre 2016) e non ho provveduto da subito a chiudere la linea fissa che avevano i miei genitori da una vita (mio papà era mancato l'anno prima), Quando mi sono assestato nel mese di marzo 2017 ho provveduto a inoltrare una RR per richiedere ka chiusura della linea per il motivo che i miei genitori erano deceduti entrambi e non aveva più senso avere una linea c/o il loro appartamento. Dopo circa 3 mesi mi sono visto arrivare due bollette, una giusta per il solito pagamento bimestrale e l'altra che comprendeva anche euro 70 per ritardata comunicazione entro sei mesi dal decesso. La seconda comunicazione mi è arrivata da Gestione Rischi S.r.l. per conto di Vodafone. Se sono arrivato in ritardo è giusto che pago ma è il modo con il quale dopo 37 anni di gestione di una semplice linea fissa (sempre puntualmente pagata) vengano usati questi modi. La mia domanda è se ho qualche possibilità di non pagare questi 70 euro, secondo me ingiustamente da pagare. Grazie per la risposta. Cordiali saluti Roberto Rodegher
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