Reclamo N° 73937

Valentina
29 Novembre 2017
Buongiorno, mi ha chiamato il servizio morosità teletu per fatture non dovute. Io ho dato disdetta con ricevuta di ritorno a gennaio, mi hanno contattata dicendomi che mi avrebbero dato 6 mesi di tempo gratuiti per la disdetta, se non mi fossi trovata bene con Fastweb sarei potuta rimanere con loro, in caso contrario avrei dovuto rifare disdetta a luglio. Io a giugno ho mandato di nuovo raccomandata con tutti i fogli, ma loro ora mi stanno chiedendo soldi per fatture da luglio. Li ho contattati oggi, prima mi hanno detto che non hanno ricevuto nulla poi, avendo io la ricevuta di ritorno firmata, mi hanno detto che, si, hanno ricevuto ma non c'erano i miei documenti. Ho risposto che non ho intenzione di pagare ma non so se sono nel giusto oppure... Ho risposto che è la mia parola contro la loro, che possono anche aver tolto i miei documenti dentro la busta (sono sicura di averli spediti) e che, se fossero stati onesti, mi avrebbero dovuto contattare. Io non ho in mano le bollette, sennò avrei chiamato prima per chiarimenti.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239