Reclamo N° 161990

Roberto
30 Agosto 2019
Buongiorno, non riesco a disdire il contratto adsl con tele tu. In realtà sono migrato in tim firmando un contratto per telefono e fibra, ma ho ottenuto il solo passaggio voce, trovandomi cosi a pagare due bollette. Tele tu dice che tim ha chiesto la migrazione del solo telefono mentre tim accusa tele due di non lasciare la linea adsl. Alla fine visto che il servizio adsl non funziona devo pagare anche una connessione via parabola. Ho mandato diverse pec di disdetta a tele tu, ma nessuna risposta e nessun distacco. Nel frattempo ho evitato di pagare la bolletta a tele tu ( la quale dice che in caso di mancato pagamento stacca il servizio) con il solo risultato di ricevere una richiesta di pagamento da parte di un agenzia di riscossione. Grazie per eventuale risposta Roberto-
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239