Reclamo N° 107201

Albano
10 Luglio 2018
Buongiorno, sono Marco e scrivo per conto di mio padre 85enne, pur essendo cliente TeleTu dal 2012 i primi di marzo 2018 ho contattato Telecom per fare una migrazione, avviata la procedura mi è stato comunicato che non sarebbe andata a buon fine e che avrei perso il numero telefonico conclusione avevo solo 2 possibilità o rimanere con TeleTu oppure passare con telecom cambiando numero. Ho scelto la seconda, chiamo TeleTu e mi faccio dare la procedura per disdire il contratto voce e i servizi. Faccio la raccomandata con ricevuta di ritorno il 06-03-2018 la ricevuta mi torna il 12-03-2018 attendo una mese e avvio la procedura del contratto con il nuovo numero con Telecom, che con un paio di giorni attivano il servizio. Arriva la fattura di TeleTu n° 23750071043 del 29-04-2018 con importo 58,30€ e la pago pensando che sia l'ultima con il conguaglio totale. Fine giugno mi viene recapitata una nuova fattura di TeleTu n°2375404812 del 29-06-2018 con scadenza 16-07-2018 e importo 56,24€. Oggi 10 luglio alle ore 10:40 chiamo TeleTu e mi risponde un CallCenter della Croazia, illustro il tutto specificando che ho sottomano la disdetta, loro mi rispondono che: dato che era stata avviata una migrazione e non essendo stata chiusa non hanno preso in carico la disdetta. Quindi in poche parole mi hanno comunicato che: devo rifare la disdetta per mezzo raccomandata e pagare quello dovuto in attesa della cessazione del servizio. Chiedo cortesemente un vostro aiuto per risolvere la situazione, considerando che mio padre vive con una piccola pensione. Ringrazio anticipatamente Aspetto vostre info per capire cosa possiamo fare.
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