Reclamo N° 344428
Daniela
06 Dicembre 2024
Buongiorno,
sono stata per molti anni cliente TELETU per la linea fissa di casa. Nel momento in cui TELETU è diventato un marchio VODAFONE, sono stata contatatta da uno peratrice TELETU per il passaggio a VODAFONE con la garanzia che avrei mantenuto le stesse modalità contrattuali e che non avrei pagato nessun costo di disattivazione/attivazione in quanto si trattava di un passaggio interno della ste azienda. Invece nell'ultima bollatta TELETU mi sono sattai accreditati 30 euro per la disattivazione. Contatatto il numero di assistenza TELETU (a pagamento tra l'altro), mi hanno risposto di rivolgermi al servizio clienti VADAFONE tramite pec. Dopo un mese dalla'invio dle rclamo, non ho ancora ricevuto risposta nè da Teletu nè da Vodafone.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18