Reclamo N° 76090

Cinzia
14 Dicembre 2017
Buongiorno, sono stata una cliente teletu per 10 anni. Avendo venduto il mio immobile e non essendo il nuovo proprietario interessato alla linea fissa del telefono in data 11 novembre ho inviato la raccomandata con ricevuta di ritorno con il modulo di recesso compilato e copia dei miei documenti. Dopo qualche giorno ho ricevuto una telefonata da un operatore teletu che mi chiedeva le motivazioni del recesso, spiegate mi ha detto che avrebbe fatto un sollecito e interrotta subito la linea e che da li a qualche giorno mi sarebbe stata tolta la linea telefonica. Dopo circa 10 giorni ho verificato e la linea risultava ancora attiva. Ho quindi richiamato il servizio che mi ha risposto che avrebbero provveduto massimo entro 30 giorni dal ricevimento della raccomandata (che è arrivata il 13 novembre) e che comunque faceva un sollecito. Ho aspettato nuovamente 10 giorni e ho riprovato e nuovamente il numero attivo ho chiamato nuovamente e mi hanno detto che massimo entra 30 giorni dal ricevimento della raccomandata la linea sarebbe stata interrotta. Ho atteso i 30 giorni e, ovviamente,la linea è ancora attiva ho chiamato di nuovo il servizio che mi ha detto che i 30 giorni partono dalla presa in carico del loro tecnico che è a fine novembre e che comunque dovevo aspettare perché non si sa quando lo possono fare considerando che ci sono anche le feste. Tutto questo mi sembra assurdo!!! io ho rispettato le regole di recesso e adesso? Io non sono più in quella casa, ho cambiato città e devo chiudere il conto su cui era domiciliata la bolletta dopo quanto tempo posso farlo e il rapporto si considera definitivamente concluso? Inoltre adesso risiedo in un indirizzo e città diverso e quindi non mi arrivano neanche le bollette. Ho letto di utenti a cui questo scherzetto è stato fatto per diverso tempo prima di sospendere la linea e ogni mese gli arrivava puntuale la bolletta. Sorvolo sulla estrema maleducazione del personale che risponde al call center della Croazia. Inoltre è impossibile accedere all'area personale dedicata. Sono andata in un centro vodafone ( a cui appartiene ora teletu) ma loro dicono che si sono insieme ma non ne sanno nulla. Vi chiedo cortesemente di aiutarmi. Grazie Cinzia
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