Reclamo N° 201570
Mariela
06 Luglio 2020
Buongiorno, voglio staccare il mio attuale servizio con Vodafone per la connessione ADSL dato che la velocità di internet non arriva come da contratto e a casa siamo praticamente senza connessione alcuna. E da più di 10 mesi che telefono agli operatori e vado nel loro negozio per fare i reclami, ma loro dicono che le cabine sono collassate, che non possono fare niente per migliorare il servizio e che se vogliamo disdire il servizio dobbiamo pagare 350€. Stiamo pagando bollette bimestrali di 120€ per un servizio che non abbiamo, in più abbiamo ricevuto degli addebbiti ingiustificati (ricariche telefoniche di altri numeri telefonici non nostri per l'importo di 30€) e sebbene loro hanno riconosciuto il problema ed aperto un reclamo per questi addebbiti non ci hanno mai restituito i soldi. Ci sembra una situazione veramente ingiusta e non sappiamo piu che fare dato che la compagnia non fa che prenderci in giro. Vi preghiamo di aiutarci a trovare una soluzione! Grazie e saluti!
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18