Reclamo N° 337756

Maurizio
23 Agosto 2024
Buongiorno,eseguito passaggio da TeleTu a Vodafone,tramite operatore TeleTu che fa parte della stessa Vodafone,la Vodafone ha iniziato a fatturare il servizio richiesto con data 18/03/2024,TeleTu ,imperterrita continua a fatturare il bimestre da 11/03 all' 11/05 che provvedo a pagare, successivamente emette altra fattura dal 12/05 all' 11/07,segnalo l'anomalia al servizio clienti TeleTu che mi consiglia di scrivere una PEC alla sede allegando la prima fattura Vodafone chiedendo anche il rimborso della prima fattura pagata,ho ricevuto risposta positiva sul rimborso per il ritardo rispetto ai 30 GG. Ora mi trovo,non pagate,oltre alla fattura del periodo 12/05 al 11/07, un'altra fattura in cui sono state detratte delle cifre riferite al periodo 12/06 all' 11/07. Credo che non si possa continuare a emettere fatture continuamente senza verificare se il servizio sia ancora attivo.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239