Reclamo N° 164917
Luigi
28 Settembre 2019
Buongiorno,sono il titolare della ditta Blutaxi, io avevo un contratto con telefono fisso con Teletu, nel maggio 2018 la Vodafone mi chiama e dice di aver acquistato Teletu e quindi è inutile rimanere con teletu e di passare con Vodafone. Il passaggio avviene solo che mi accorgo a maggio / giugno del 2019 che Teletù continua a prelevare i soldi e a fatturare il servizio della linea. A questo punto blocco l'addebito in banca e invio email, pec e faccio telefonate, chiedendo il rimborso e la cessazione di emissione fatture. Nulla .. continuano, spedisco pec e richiamo, nulla ... spedisco fax e raccomandata. Oggi mi arriva ancora una fattura, richiamo e questi di Teletu ( comunque vodafone visto che l'intestazione fattura è sempre Vodafone ) mi dicono che non solo mi restituiranno i soldi che ho pagato sulla linea ma che dovrò pagare anche quelle che ho sospeso i pagamenti perchè la mia disdetta è stata recepita solo con la raccomandata del 5 agosto. Ma loro hanno ceduto il numero a Vodafone e quindi sapevano benissimo che il servizio non c'era più. in questo caso verrei a pagare 2 volte sullo stesso numero. La cosa mi sembra una barzelletta riuscite a risolvermi il problema
restando in attesa di un riscontro Vi ringrazio
Luigi
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18