Reclamo N° 56890
Domenico
31 Luglio 2017
Dal 20/07/2017 non riesco più a fare e ricevere telefonate da mio numero di rete fissa mentre l'ADSL funziona anche se più lentamente. Contattato il numero dell'assistenza (Croazia) è stata aperto un intervento il giorno 21/07/2017. Il giorno 26/07/2017 vengo contattato da un tecnico che mi fa alcune domande alle quali rispondo e mi dice di pazientare che ci vorranno alcuni giorni. Successivamente entro nell'area clienti e vedo che l'apertura del mio guasto che prima portava la data 21 ora porta la data 27 e il messaggio è leggermente cambiato. Arriva poi una fantomatica chiamata di operatore TIM, o così si è qualificato che mi annunciava che il guasto era passato a loro perché titolari della centrale come ex cliente il doppino telefonico fa capo ancora a loro, il quale mi dice che la riparazione andrà per le lunghe (settembre) e che se fossi tornato a TIM il tutto si sarebbe risolto velocemente.....
NON ho parole.
Oggi 31/07/2017 la mia linea é ancora muta.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18