Reclamo N° 58697

Milena
14 Agosto 2017
Dal 5 luglio 2017 continuo ad avere problemi con internet, ho fatto la segnalazione il 5 - il 15 - 19 luglio ed il 03 e 09 agosto (a tutt'oggi 14 agosto ho ancora problemi). Ogni qualvolta faccio la segnalazione entro due giorni le cose funzionano, poi ricomincia e allora nuova segnalazione. Abbiamo resettato il router, ma niente. Mi hanno mandato un nuovo router, ma niente. Resettato anche il nuovo router, ma niente. COSA DEVO FARE????? SONO UNA DISABILE E NECESSITO DI COMUNICARE CON L'OSPEDALE TRAMITE INTERNET E QUESTO MI STA CREANDO ENORMI PROBLEMI. AIUTATEMI PER FAVORE
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239