Reclamo N° 160646
Silvia
20 Agosto 2019
Dicembre 2018: contratto con TELECOM che promette di fare arrivare la FIbra mantenendo il numero di rete fissa 053584610 intestato a Riccardo Ragazzi
Gennaio 2019: inizio a pagare Telecom e Teletu perché il passaggio fatto da Telecom dei codici di migrazione è andato in porto solo per loro non per Teletu
Febbraio: RA a Teletu con disdetta linea fissa arrivata alla loro casella vocale il 21 febbraio ma ritornata a me la ricevuta in maggio 19
Maggio : Invio una pecmail a Teletu con tutto le storico e copie delle varie fatture dei 2 operatori da gennaio 19
Maggio :Telecom non mi attiva la Fibra e faccio il passaggio a Vodafone dei codici migrazione che va in porto ma non avendo ancora staccato Teletu continuo a pagare anche Telecom
Giugno Luglio: continuano ad arrivare bollette da Teletu staccata a gennaio 19 con i solleciti di aprile e maggio, Telecom in contratto da Gennaio a maggio 19, Vodafone attiva con Fibra e il medesimo numero da maggio 19.
Per ora non pago piu nulla
AIUTO!
Grazie Silvia
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18