Reclamo N° 105600
Giovanni
28 Giugno 2018
Disdetta linea telefonica a Teletu : nel mese di Dicembre è stata fatta una raccomandata per disdire la linea ( purtroppo non troviamo la ricevuta di ritorno) poi il 31/01/2018 è stata fatta una seconda richiesta di disdetta del servizio ( di questa c'è la ricevuta da loro firmata il 05/02/2018) malgrado tutto ci viene imputato il pagamento di 2 fatture :
1 ) Fattura n. 23749646711 scadenza 26/03/18 per euro 40,70 + 5,09
2 ) Fattura n. 23750099426 scadenza 23/05/18 per euro 34,18 + 4,27
Inoltre ore hanno incaricato una agenzia di recupero crediti ( GESTIONE RISCHI S.R.L) dove chiede il pagamento senza indicare ne un numero di telefono, ne un indirizzo eMail per poter comunicare e spiegare le motivazioni dei mancati 2 pagamenti da loro richiesti.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18