Reclamo N° 65350

Massimo
01 Ottobre 2017
effettuato disdetta con raccomandata e modulo scaricato dal sito dell'azienda in data 11 luglio 2017 con relativa ric.ritorno. Preciso che sul modulo di recesso non è indicato l'obbligatorità del documento di riconoscimento. In data 28 sttembre 2017 teletu mi manda una email in cui mi dice che il servizio non è disdetto perchè mancava il documento d'identità e che se voglio disdite l'abbonamento devo dinuovo rispedire raccomandata con ric.ritorno e nel frattempo mi hanno mandato una bolletta per il pagamento del servizio Domanda: quando è inziato il servizio non mi è stato richiesto alcun documento anzi ho dato il codice fiscale a voce senza invio di documentazione perchè ora mi annullano la richiesta? e poi se hanno ricevuto la disdetta il giorno 11/07/2017 perchè mi hanno risposto solo il 28/09/2017 nonostante abbia più volte tramite email cercato un contatto con personale teletu, Credo che vogliano farmi pagare oltre alla chiusura contratto anche qualche bolletta a sbafo potete aiutarmi grazie di una risposta Massimo Pollina
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