Reclamo N° 65229

Emanuele
29 Settembre 2017
Gent.mi,in data 29/04/2016 ho disdetto contratto TeleTu, codice cliente 23554092025 - numero 0143040271 a causa del cambio di residenza. Dall'1 Maggio è subentrato un nuovo inquilino, con operatore Vodafone, codice cliente 71565362 - numero 0143040271. Nonostante ciò scopro oggi, dopo un anno e mezzo, che il mio conto risulta ancora attivo e che ho continuato a pagare le fatture. Nel contempo anche l'inquilino che mi era subentrato e che vive ancora nell'appartamento di Via Cavallotti 55B Novi Ligure sta pagando le fatture a Vodafone da un anno e mezzo. A tal proposito (e non ho intenzione di mandare raccomandate o chiamare e spendere ulteriori soldi), risultando due forniture internet allo stesso identico indirizzo, sono a richiedervi il rimborso immediato di Euro 327,02 (somma delle fatture da me pagate e prelevate da conto corrente automaticamente) in quanto la prima (TeleTu) era stata disdetta ed era subentrata una seconda (Vodafone business). Cordialmente, Emanuele Ferrarris.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239