Reclamo N° 65229
Emanuele
29 Settembre 2017
Gent.mi,in data 29/04/2016 ho disdetto contratto TeleTu, codice cliente 23554092025 - numero 0143040271 a causa del cambio di residenza. Dall'1 Maggio è subentrato un nuovo inquilino, con operatore Vodafone, codice cliente 71565362 - numero 0143040271. Nonostante ciò scopro oggi, dopo un anno e mezzo, che il mio conto risulta ancora attivo e che ho continuato a pagare le fatture. Nel contempo anche l'inquilino che mi era subentrato e che vive ancora nell'appartamento di Via Cavallotti 55B Novi Ligure sta pagando le fatture a Vodafone da un anno e mezzo. A tal proposito (e non ho intenzione di mandare raccomandate o chiamare e spendere ulteriori soldi), risultando due forniture internet allo stesso identico indirizzo, sono a richiedervi il rimborso immediato di Euro 327,02 (somma delle fatture da me pagate e prelevate da conto corrente automaticamente) in quanto la prima (TeleTu) era stata disdetta ed era subentrata una seconda (Vodafone business). Cordialmente, Emanuele Ferrarris.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18