Reclamo N° 167499

Ale
24 Ottobre 2019
Gentilissimi, in data 16 ottobre ho aperto segnalazione di disservizio telefonia a TeleTu e in data 24 ottobre ancora non è stato ripristinato il servizio. Nel mio account TeleTu, nella sezione guasti, viene riportato:ci scusiamo, ma il guasto è più complicato del previsto......... Detto questo, sono a chiedervi se potete inviarmi il modulo per disdetta a Teletu. La mia intenzione è chiudere tutto, anche il numero telefonico, cessazione totale e passare ad altro operatore utilizzando la parabola nel tetto di casa. Potreste inviarmi il modulo corretto da utilizzare' Ringrazio e auguro una buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239