Reclamo N° 112617

Rosaria maria
09 Agosto 2018
Già da due volte non mi pervengono le fatture di pagamento e mi viene sospeso il servizio di telefonia e di posta elettronica. la prima volta ho fatto presente all'azienda che mi ha inviato i dati di pagamento, Ho provveduto immediatamente al pagamento e dopo quattro giorni ho ricevuto la bollatta ed il sollecito di pagamento. Tali documenti sono spediti da Fulmine group, ma io sono impossibilitata a vedere e provare la data di ricevimento. Purtroppo lo stesso è accaduto adesso ed avendo contattato l'azienda mi è stato detto che avrei potuto effettuare il pagamento con la carta di credito telefonicamente e sarei stata ricontattata da un operatore telefonico. Ricontattata l'azienda mi viene risposto che questo servizio non è più attivo da tempo e che avrei atteso invano la chiamata, pertanto mi sono state trasmesse via sms le modalità di pagamento dato che via email non le avrei ricevute per sospensione del servizio. Ciò mi comporta 48 ore di attesa prima della riattivazione del servizio senza aver alcuna colpa del mancato pagamento che ho sempre effettuato per tutte le mie utenze nei tempi previsti quando ne ho avuto comunicazione.Sono stanca di dover essere penalizzata per inefficienti servizi postali privati e quant'altro. Confido in un vostro riscontro.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239