![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Luigi
01 Maggio 2018
Ho avuto un guasto (mancanza di linea su telefono che internet) al 28/03/22018 ma essendo in concomitanza della Pasqua ho chiamato il 03/04/2018 al numero servizio clienti 848991022 per segnale l'anomalia e dopo rassicurazioni verbali (non ho reso n. operatore che ha risposto) ho atteso senza nessun esito per giorni:.
Non avendo avuto alcun riscontro ho fatto altra telefonata al 14/03 /2018 riuscendo a parlare con un'operatore servizio tecnico il quale ha provveduto a spedirmi a casa un nuovo MODEM ADB PRGA41001 arrivatomi al 24/03/2018 ; purtroppo anche la sostituzione dello stesso non ha risolto il problema...altra telefonata e solo al 28/03/2018 tutto ha ripreso a funzionare. Ho ritelefonato per conferma e anche per lamentarmi della perdita di un mese di uso linea, ottenedo solo frasi di circostanza senza accenni ad accredito in bolletta per mancato utilizzo.
Non farò tanta pubblicità a Vodafone (Teletu)