Reclamo N° 86252
Giancarlo
15 Febbraio 2018
ho chiesto la cessazione del servizio (disdetta ) a giugno 2017 tramite raccomandata a/r, dopo qualche settimana mi arriva la proposta di mantenere il contratto per altri 6 mesi GRATUITI, alla fine dei quali il contratto, salvo riattivazione da parter mia, viene rescisso definitivamente. tale proposta mi viene formulata da un operatore tele tu via telefono.
AD attobre 2017 mi accorgo di on avere piu' accesso alla linea telefonica ne' all'ADSL. Poco mi importa dato che non avevo interesse a rinnovarla. A gennaio 2018 mi arriva una fattura di addebito per la linea ormai non piu' esistente riferita al bimestre precedente. nonostante una mia mail di richiesta di spiegazioni, non ricevo nessuna risposta.
pochi giorni fa mi arriva una richiesta di pagamento inoltratami da una societa' di recupero crediti da parte di tele tu.....
Come posso difendermi?
grazie
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18