Reclamo N° 69923

Giuseppe
01 Novembre 2017
Ho chiesto la disattivazione dei servizi voce e adsl utilizzando il modulo scaricato dal loro sito.inviandolo con raccomandata A.R. in data 31/05/2017 ricevua in data 05/06/2017. In luglio ho ricevuto una fattura con il pagamento del solo distacco ADSL a cui è stato aggiunto un servizio voce che ovviamente non ho potuto richiedere. In settembre ricevo sempre una fattura per un servizio voce. Ho reinviato una richiesta di reiterazione di disdetta contratto sempre con raccomandata A.R. in data 27/09/2017. Premettendo che non sono stato contattato a nessu titolo ho ricevuto un data 31/10/2017 un sms di Gestione rischi di teletu che mi intimava il pagamento delle due fatture.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239