Reclamo N° 155996
Massimo
10 Luglio 2019
Ho disdetto il contratto telefonico senza internet con la compagnia TeleTu Vodafone per modifica delle condizioni contrattuali il 24/04/19,sono passato ad altro operatore il 12/06/19 è avvenuta la migrazione definitiva.
Oggi TeleTu Vodafone mi chiede il pagamento della fattura intera dal 10/05/19 al 09/07/19. Premetto ho già reclamato mi hanno risposto di pagare poi eventuali rimborsi con fattura di conguaglio io ho inviato ulteriore raccomandata di reclamo con richiesta di emissione di una fattura unica e conclusiva . A voi chiedo perché devo pagare per un periodo che non ho usufruito del servizio ? Come spiegato nel mio reclamo il servizio usufruito è dal 10/05/19 al 12/06/19 giorno del completamento della migrazione. Ad oggi non ho avuto nessuna risposta.
Voi cosa ne pensate?
Grazie
Cordiali saluti
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18