Reclamo N° 92521
Tiziano
27 Marzo 2018
Ho effettuato il passaggi da Teletu a Fastweb il 15/03/2017 con tanto di dichiarazione scritta da parte di Fastweb che attesta l'avvenuto perfezionamento della portabilità del numero e da questa data Teletu ha continuato ad emettere a mio carico bollette non dovute. Per quasi un anno queste bollette sono state comunque pagate pensando che la questione si sarebbe risolta in un breve periodo, ma così non è stato e quando ho deciso di non provvedere oltre ai suddetti pagamenti, Teletu ha passato la pratica a Gestione Rischi, la quale sta minacciando il distacco dell'utenza. Ho inviato 3 raccomandate AR, con allegata documentazione complete comprovante il passaggio a Fastweb, senza ricevere risposta, ho fatto una serie innumerevoli di telefonate a mio carico tra Croazia ed Albania che hanno sortito il solo effetto di farmi perder tempo (oltre che molti soldi) ed ho scritto almeno 5/6 reclami sul sito Teletu senza nessun risultato. Ora mi trovo in una situazione veramente spiacevole e dalla quale non ho idea di come venir fuori. Avete dei suggerimeti?
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18