Reclamo N° 152391

Stefano
31 Maggio 2019
Ho inviato disdetta del contratto tramite PEC il 19/8/18. Mi è stato risposto che non era accettabile perché mancante di copia del documento d'identità. Faccio notare che alcuni mesi prima avevo disdetto un contratto di 180€/bim con un semplice "click" dal sito della stessa Vodafone! Per principio e per legge non ho inviato il documento ed a fronte della perseveranza da parte di Vodafone/TeleTu di emissione fatture ho sospeso, a partire dalle ultime due fatture con scadenza 6/3 e 4/5 c.a., la domiciliazione. Alcuni giorni fa ho ricevuto da Gestione Rischi SRL un sollecito di pagamento con minaccia, se non effettuato il pagamento entro 10 gg, di azione giudiziale.
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239