Reclamo N° 152391
Stefano
31 Maggio 2019
Ho inviato disdetta del contratto tramite PEC il 19/8/18. Mi è stato risposto che non era accettabile perché mancante di copia del documento d'identità. Faccio notare che alcuni mesi prima avevo disdetto un contratto di 180€/bim con un semplice "click" dal sito della stessa Vodafone! Per principio e per legge non ho inviato il documento ed a fronte della perseveranza da parte di Vodafone/TeleTu di emissione fatture ho sospeso, a partire dalle ultime due fatture con scadenza 6/3 e 4/5 c.a., la domiciliazione. Alcuni giorni fa ho ricevuto da Gestione Rischi SRL un sollecito di pagamento con minaccia, se non effettuato il pagamento entro 10 gg, di azione giudiziale.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18