Reclamo N° 73821

Serena
28 Novembre 2017
Ho inviato una lettera raccomandata di recesso da TeleTu Vodafone in maggio e al tempo stesso ho chiuso l'utenza, non ho più usufruito della linea telefonica né di internet con essa. Nonostante questo la disdetta non è stata presa in considerazione e la compagnia continua tutt'ora ad inviare le fatture. Da settembre la riscossione è stata affidata ad un'agenzia di recupero crediti; solo oggi, dopo numerosi contatti via mail e telefono negli ultimi due mesi, una consulente dell'agenzia mi ha fatto sapere che TeleTu non ha preso in considerazione la mia raccomandata di disdetta perché non c'era la fotocopia della mia carta d'identità allegata. Ma è legale tutto ciò è soprattutto, devo pagare?
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239