Reclamo N° 108698

Ausonio
18 Luglio 2018
Ho mandato disdetta della linea telefonica fissa con raccomandata con ricevuta di ritorno come descritto dalla compagnia sono stata contattata da un operatore TeleTu che mi ha fatto fare la registrazione telefonica dicendomi che a settembre Teletu non ci sarebbe più stato quindi mi ha detto che mi avrebbe fatto un nuovo contratto a costo zero fino a settembre e che poi sarebbe decaduto in automatico il contratto così in questo modo non avrei pagato i 70€ per la cessione della fornitura telefonica,ora mi è arrivata la bolletta da pagare intera ho chiamato Teletu e mi hanno risposto che devo rifare la raccomandata è pagare tutto se voglio recedere ma io non ho più il telefono fisso e non faccio più telefonate dal 15 di giugno grazie
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239