Reclamo N° 144197

Tiziana
18 Marzo 2019
ho un contratto di telefonia fissa con partita iva. Il costo è diventato molto alto (€. 105,86 ultima bolletta). Ho richiesto di passare da partita Iva a numero residenziale perché pur avendo ancora la Partita IVa non ho però più necessità di portare il costo del telefono fisso in detrazione. Ho avuto numerosi contatti sia con Vodafone ( ora teletu è vodafone) sia con numero clienti Teletu ma non mi risolvono mai il problema. N.B. dunque ho necessità di mantenere mio numero telefonico, di passare da contratto partita iVa a residenziale, di ridurre il costo complessivo. L'ostilità di Teletu a risolvere il problema è secondo me pretestuosa. chiedo dunque un vostro aiuto. Grazie Tiziana Secchi
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239