Reclamo N° 144197
Tiziana
18 Marzo 2019
ho un contratto di telefonia fissa con partita iva. Il costo è diventato molto alto (€. 105,86 ultima bolletta). Ho richiesto di passare da partita Iva a numero residenziale perché pur avendo ancora la Partita IVa non ho però più necessità di portare il costo del telefono fisso in detrazione.
Ho avuto numerosi contatti sia con Vodafone ( ora teletu è vodafone) sia con numero clienti Teletu ma non mi risolvono mai il problema.
N.B. dunque ho necessità di mantenere mio numero telefonico, di passare da contratto partita iVa a residenziale, di ridurre il costo complessivo.
L'ostilità di Teletu a risolvere il problema è secondo me pretestuosa. chiedo dunque un vostro aiuto. Grazie
Tiziana Secchi
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18