Reclamo N° 125463
Massimo
20 Ottobre 2018
I fatti sono i seguenti nel mese di gennaio di quest’anno mi recavo nel punto vendita Vodafone presso il CC Auchan di Mazzano a Brescia, per passare come operatore linea fissa e computer a Vodafone, in quanto già come cellulare vostro cliente da vari anni, i vostri dipendenti gentilmente mi facevano la pratica per il passaggio sopra citato e mi invitavano a inviare una raccomandata a Teletu che intendevo interrompere il rapporto con loro e che traslocavo a Vodafone, “facevo detta comunicazione con raccomandata RR in data 22 gennaio a loro recapitata in data 26 gennaio”, stando al vostro personale ci sarebbero voluti all’incirca 15 - 20 giorni per il passaggio, nel mese di febbraio un vostro dipendente veniva dopo essere interventi a collegarmi linea Fibra, per collegarmi il tutto.
Effettuavo il pagamenti delle bollette di Teletu, per tutto il primo trimestre, sicuro che il tutto fosse andato a buon fine ritenevo di non avere altro da dare a Teletu, con mio grande stupore Teletu non so per quale motivo continuava a fatturarmi consumi, nel mese di maggio di punto in bianco mi sospendevano l’account di posta elettronica contattavo Teletu, che mi comunicava dei mancati pagamenti di fatture, comunicavo al mio interlocutore che nel mese di gennaio avevo cessato con loro ed ero passato a Vodafone come da Raccomandata inviatagli nel mese di gennaio e avevo provveduto a regolarizzare la mia posizione dei pagamenti fino al primo trimestre. Mi comunicava anche con modi molto sgarbati e alzando i toni di voce che non avevano ricevuto nessuna lettera e fino a pagamento delle fatture arretrate non mi avrebbero ricollegato il mio account. Gli comunicavo che avrei spedito una Raccomandata con RR della prima comunicazione, “inviata in data 25 maggio a loro recapitata in data 31 maggio”, in modo da controllare, attendevo alcuni giorni poi siccome la posta elettronica mi serviva anche per lavoro, non ottenendo risposta contattavo direttamente Vodafone il quale operatore molto gentile e preparato mi risolveva il problema dell’account di posta elettronica mantenendo la mia mail. Purtroppo Teletu continua a mandarmi comunicazioni sul mancato pagamento di fatture.
Massimo Scaratti
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