Reclamo N° 85662
Claudio
11 Febbraio 2018
il 14.07.2017 ho sottoscritto contratto di migrazione con portabilità con infostrada . il 01.08.2017 è avvenuto il passaggio in blocco con successo.Successivamente mi sono arrivate 3 fatture dal precedente operatore (vodafone teletu) con addebiti per :costi di disattivazione (40 +40 euro)+ costi per consumi 124,87 per costi di consumi fino al 01.12.2017.Dopo numerose proteste telefoniche ho inoltraro RR di contestazione prima fattura e relativa disdetta di cui non ho mai ricevuto risposta . Ora ho aperto un tavolo di concigliazione presso corecom di treviso non trovando giusti i costi anche perchè sono tartassato da telefonate da parte di recupero crediti (Geri)
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18