Reclamo N° 58669
Stefano
14 Agosto 2017
Il 3 Aprile 2017 ho inviato raccomandata con ricevuta di ritorno con allegata documentazione per disdetta linea telefonica contratto voce. Il 6 Aprile ricevo la ricevuta di ritorno.
Sollecito per e mail tramite sito vodafone l'1Maggio, il 28 Giugno, nel mese di Luglio ed infine ad Agosto.
Mi chiedono: 1. Inviare fax con mio codice fiscale. Due mesi dopo: re-inviare la raccomandata con documentazione e richiesta disattivazione.
Mi stanno prendendo in giro, ho tolto l'addebito delle fatture in conto corrente.
Non intendo continuare a pagare un servizio che non voglio e che ho disdetto correttamente.
Se sono incapaci di gestire le disattivazioni, paghino le proprie inefficienze.
Grazie per il vostro aiuto
Saluti
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18