Reclamo N° 107868

Giancarlo
13 Luglio 2018
Il 9-12-2017 invio una RRR a Teletu con richiesta di disattivazione della linea telefonica. Seguitano a inviare fatture. Il 19-3-2018 ribadisco la richiesta con RRR. Il 3-7-2018 mi è arrivato un messaggio sul cellulare da parte della loro "gestione rischi" in cui si dice che a fronte della pratica 114080349 devo pagare 140,04 euro. Non dice altro. Ho telefonato 10 volte al numero indicato, ma dice: un nostro operatore la chiamerà al più presto ma non si è sentito nessuno. Cosa devo fare per togliermi di torno questi rompiscatole?
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239