Reclamo N° 136144
Aldo
15 Gennaio 2019
Il mio problema nasce nel 2016 quando da tele tu passo a tim. Dopo qualche mese mi arriva un pagamento da versare a tele tu di alcune telefonate fatte . Essendo passato a tim mi informo e mi dicono che non ho disdetto la preselezione automatica del numero con tele tu . Mando un fax di disdetta della preselezione automatica nel novembre 2016 a tele tu. continuo a telefonare mettendo il 1033 davanti al numero per non pagare di nuovo tele tu sperando che prima o poi la preselezione automatica venga tolta informandomi ogni tanto A dicembre 2018 passo da tim a vodafone e a gennaio 2019 tele tu mi manda una fattura di 32 euro da pagare per il costo di disattivazione della preselezione automatica del numero. Avendo mandato la disdetta e informandomi ogni tanto cosa altro potevo fare penso che il pagamento sia una cosa non GIUSTA grazie e buona giornata.
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18