Reclamo N° 141639
Maria pia
26 Febbraio 2019
IN DATA 03/12 HO CHIESTO COD MIGRAZIONE PER TRASFERIRE LA MIA LINEA INTERNET A VODAFONE SPA
DI CUI HO GIA' RICEVUTO ADDEBITI E PAGATI.
TELE TU MI HA INVIATO FATTURA N. 23751865416 DI EURO 55,28 CON DATA 30/01/2019 (DI CUI 35,023 EURO RELATIVI A RATE FUORI CAMPO ROUTER.
CI TENGO A PRECISARE CHE IL ROUTER ZYXEL IN MIO POSSESSO MI E' STATO INVIATO A TITOLO GRATUITO DA TELETU PER OVVIARE AI NUMEROSI PROBLEMI CHE HO AVUTO LO SCORSO ANNO CON L'ADSL PIU' VOLTE SEGNALATI AL NUMERO VERDE. IO ERO GIA' IN POSSESSO DI UN MIO ROUTER PERSONALE.
E' MIA INTENZIONE DUNQUE RICHIEDERE LO STORNO (NOTA DI CREDITO) DELL'IMPORTO RELATIVO AL ROUTER NON UTILIZZATO.
GRAZIE PER L'ASSISTENZA
SALUTI - MARIA PIA DI PIETRO
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18