Reclamo N° 69430

Anna
27 Ottobre 2017
IN DATA 05/09/2017 CON A/R HO CHIESTO A TELETU LA DISATTIVAZIONE DEL NUMERO A ME INTESTATO 0226826799 CONTO CLIENTE 23553644568. IN RISPOSTA HO RICEVUTO LA SEGUENTE MAIL: “Gentile cliente, la raccomandata e' stata ricevuta in data 8/9/17. Le ricordiamo che la richiesta verra' gestita entro 30 giorni dalla ricezione della raccomandata. Pertanto occorre soltanto attendere la cessazione del servizio per i prossimi giorni. Auspicando di aver soddisfatto le Sue richieste, porgiamo cordiali saluti.” AD OGGI 27/10/2017 LA MIA LINEA È ANCORA ATTIVA E INOLTRE E’ STATA ADDEBITATA SUL MIO CONTO CORRENTE LA FATTURA DI PAGAMENTO DI EURO 36.49 PER IL PERIODO DAL 27/09/2017 AL 14/10/2017. HO PROVATO PIU’ VOLTE A CONTATTARE IL SERVIZIO CLIENTI TRAMITE IL SERVIZIO ONLINE E APP DI TELETU SENZA NESSUNA RISPOSTA. HO INOLTRATO NUOVAMENTE A/R PER RINNOVO RICHIESTA DISATTIVAZIONE E GIUSTIFICAZIONE DELL’ADDEBITO DI PAGAMENTO DELLA SUDDETTA FATTURA. CHIEDO A VOI CONSIGLIO SU COME MI DEVO COMPORTARE. GRAZIE! MILANO 27/10/2017
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