Reclamo N° 143399

Stefania
11 Marzo 2019
In data 14/06/2018 ho sottoscritto telefonicamente, come in uso in Teletù, un abbonamento annuale, rinnovabile che prevedeva uno sconto di 14.90 euro/mese per sola voce. Tale promozione risulta ancora attiva sulla mia Area Clienti di Teletù. Inoltre, come consigliato dall'operatore ho controllato che nella prima fattura successiva del 13/08/18 ci fosse, come infatti c'era, lo sconto anche se leggermente inferiore per problemi di tempi di fatturazione. Purtroppo le fatture successive non hanno più lo sconto malgrado ad oggi sulla mia pagina dell'area clienti il mio contratto prevede nero su bianco tale sconto. Ho contattato l'operatore Teletù solo il 24/02/19, dato che nel frattempo, avevo attivito la fatturazione online che stranamente non mi è mai stata recapitata, ma lo stesso mi confermava che avevo attivo sul mio contratto lo sconto per cui occorreva rivolgermi all'ufficio rimborsi per ottenere quanto pagato in più. In data 26/02/19 inviavo via fax il reclamo con richiesta di rimborso di 29,80 euro per le 4 bollette emesse senza sconto. In data 28/02/19 ricevo, sulla posta da me opportunamente segnalata, una apertura di pratica di rimborso dall'assistenza commerciale Teletu con numero 793280, con specifica di 60 giorni per la gestione e con la raccomandazione in caso di non comparsa dello sconto di contattare di nuovo il numero 848991022. Sembrava tutto risolto quando ieri 10/03/2019 parlando con l'operatore per sapere se era possibile, come da carta dei serviz Teletù, risolvere la pratica in un minor numero di giorni, mi viene detto che in data 07/03/2019 mi era stata inviata da Teletù SU UNA VECCHIA CASELLA DI POSTA ORMAI INESISTENTE, MENTRE L'ALTRA EMAIL PER DIRE CHE AVREI AVUTO IL RIMBORSO MI E' ARRIVATA SU QUELLA UTILE!!!, UNA NUOVA EMAIL DOVE SI DICE CHE NON HO DIRITTO ALLO SCONTO! Sperando di aver descritto la truffa che teletù sta mettendo in atto su un contratto registrato e a detta degli stessi operatori del servizio Teletù ancora attiva, sono disponibile ad ogni eventuale ulteriore chiarimento di cui possiate aver bisogno e resto in attesa di un vostro gentile riscontro. S.A.
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