Reclamo N° 73941

Caterina
29 Novembre 2017
in data 14/9/2017 ho inviato RR a teletu per disdire il contatto in vigore dal 2011, per passare a vodafone fibra. la ricevuta di ritorno porta il timbro che è stata ricevuta il 21/9/2017. il 29 settembre stipulo contratto con vodafon fibra che viene attivato regolarmente il 13 ottobre u.s. il 24 settembre teletu ci emette fattura per il periodo dal 21 settembre al 15 novembre 2017 con scadenza di pagamento il 10 novembre (?). ho chiamato mi hanno riferito che DEVO pagare questa bolletta e dovrò pagarne anche un'altra che mi arriverà con il conguaglio e 70 euro di disattivazione ??? sul sito "servizio clienti" vedo la bolletta pagata, ma la mia banca non ha provveduto su mia richiesta, e vedo che ci saranno addebitati con la prossima bolletta euro 79,95. che fare? grazie per la cortese attenzione, cordiali saluti P.S. ma poi cos'è che teletu è vodafone e sulle bollette ne mette anche il logo e vodafone dice che teletu è teletu? ma non è ingannevole?
Condividi su:

Hai un problema con Teletu da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Teletu

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239