Reclamo N° 84629
Rolando
05 Febbraio 2018
in data 19/07/17 ho dato regolare disdetta del contratto in essere sul numero telefonico 055-4211540 con modulo di recesso inviato sia tramite fax e sia tramite raccomandata con ricevuta di ritorno. Successivamente mi è pervenuta fattura n.23747460802 del 04/07/17 che ho pagato in data 15.07.17, dopo mi è pervenuta altra fattura n.23748504927 in data 24/10/17 di €. 52,28 per un periodo successivo alla disdetta, ho pertanto inviato lettera raccomandata AR per richiedere chiarimenti in merito ma non mi sono mai pervenute comunicazioni. Successivamente è arrivata altra fattura n. 23749002241 del 19/12/17 di €. 52,28 per la quale ho nuovamente inviato lettera raccomandata AR per contestarne l'invio e ricordare l'avvenuto recesso del contratto. In data 02/02/18 ricevo da parte della Gestione Rischi Srl. con lettera semplice un sollecito di pagamento per le due fatture emesse, chiedo pertanto un vs. parere su quello che devo fare , saluti
Hai un problema con Teletu da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Teletu
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18